Il SIAN e la nuova campagna olearia


L’ incontro è incentrato sul tema ormai rovente:
Gestire in modo corretto l’imminente campagna olearia alla luce delle novità e degli obblighi introdotti sul SIAN dal 01.07.2015

Portale SIAN

Portale SIAN 2.0

Scopo dell’incontro è presentare le nuove regole ed i nuovi obblighi per il registro di carico e scarico degli oli, evidenziare le differenze con le precedenti stagioni, proponendo soluzioni operative per semplificare ed ottimizzare la gestione. A tal fine sarà presentata anche l’ultima versione di OLEUM.
Il gestionale, realizzato da DALT, specifico per frantoi e per oleifici, sviluppato con l’obiettivo di fornire agli utenti una soluzione completa per tutte le attività svolte in azienda. Nell’ultima versione di OLEUM sono presenti tutta una serie di accorgimenti e modifiche atti a gestire nel modo più semplice e corretto le nuove regole fissate ed i nuovi obblighi introdotti per la tenuta del registro di carico e scarico degli oli, nel rispetto del Regolamento UE 299/13.

Oleum 7.5

Nuova Interfaccia Oleum

L’incontro è organizzato da DALT in collaborazione con Cultivia e con Az Agr. Rossi ed è aperto a tutti gli operatori del settore.
Di svolgerà sabato 19 settembre alle ore 10.30 presso la sala formazione dello Studio Scipione.
Via Ninfina  II, snc – Doganella di Ninfa (LT)